Note legali
Il presente sito web (di seguito indicato come sito) ha lo scopo di offrire uno strumento di conoscenza delle attività del Progetto E Studiando.

Il sito e i dati ivi contenuti possono essere consultati solo per uso personale (ad esempio per ricerca, studio o elaborazione) e non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali né utilizzati per finalità diverse dall'uso personale senza il preventivo consenso del Ministero delle politiche Agricole Alimentari e Forestali che si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali e operative del presente sito e dei servizi offerti.

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l'accesso al presente sito e ai relativi servizi.

L'utente che volesse inserire nella propria "home page" un link al presente sito dovrà chiedere l'autorizzazione al  Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (vedasi sezione contatti).

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali non autorizza link al proprio sito tramite i cosiddetti frame e deeplink.

Disclaimer
L'utente riconosce e accetta che l'uso di questo sito è a sua esclusiva cura e responsabilità. L'utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti "così come sono".

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo tali contenuti, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l'adeguatezza a particolari scopi o usi.

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell'utente o che sia privo di errori o virus, bachi o "cavalli di Troia".

Limitazione di responsabilità
L'utente riconosce e accetta che il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali non possa essere ritenuto in nessun caso responsabile di danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto, per le disfunzioni nell'utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito causate dal computer o dalle apparecchiature dell'utente.

L'utente prende atto che l'aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali declina ogni responsabilità sui contenuti, l'uso o la disponibilità di altri siti Web a cui l'utente dovesse accedere tramite il presente sito e dei servizi eventualmente esposti da tali siti.

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali non è inoltre responsabile per quanto indicato in altri siti web, sui quali il presente sito non ha alcun controllo. Inoltre l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) o "hypertext" verso altri siti che non sono sotto il controllo del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali inoltre non è responsabile in alcun modo per la bontà dei sistemi di connettività utilizzati dall'utente per connettersi alla rete e accedere al sito e fruire dei servizi nello stesso accessibili.

La presente clausola di limitazione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, né di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa applicabile.

Copyright
Il contenuto del sito, comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, software, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, foto, video, musica, disegni, suoni e in generale ogni altra informazione disponibile in qualunque forma e qualsiasi materiale e servizio ivi presente è di proprietà del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali  e/o dei suoi licenzianti e danti causa ed è tutelato ai sensi della normativa in materia di diritto d'autore e di opere dell'ingegno.

Il marchio E studiando e gli altri segni distintivi ivi riprodotti, compresi quelli figurativi, sono di proprietà del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

I prodotti o denominazioni menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Non è consentito utilizzare, copiare, alterare, pubblicare e distribuire i documenti, dati e informazioni e relative immagini disponibili su questo sito, salvo permesso scritto validamente espresso dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali si riserva di tutelare i propri diritti con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente e nelle sedi competenti qualora dati e informazioni contenuti in siti o pubblicazioni di terzi da essa non validamente autorizzati possano a suo insindacabile giudizio ledere i propri diritti, e in particolare quelli al nome, all'immagine e all'integrità dei dati di sua proprietà.

È in particolare vietato il cosiddetto deep linking, ossia l'utilizzo non trasparente di parti del sito, su siti di soggetti terzi.
Ultime modifiche: martedì, 23 gennaio 2018, 16:04